news

Ceccarini: “Per Cambiaso è sfida tra Inter e Juventus. Su Dybala…”

Ceccarini, il punto sul mercato della Juve.
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha parlato del calciomercato della Juventus, toccando anche il tema Paulo Dybala.

redazionejuvenews

Niccolò Ceccarini, giornalista ed esperto di calciomercato, attraverso il suo editoriale su tuttomercatoweb, ha analizzato diverse squadre, compresa la Juventus. Ecco le sue parole su Cambiaso, obiettivo della Vecchia Signora per la corsia sinistra, e su Dybala: "Intanto però si pensa anche alla fascia sinistra dove è tornato di moda il nome di Cambiaso, su cui c’è anche la Juventus.L’Inter è ormai a un passo da Dybala. L’incontro di mercoledì nella sede nerazzurra con il suo agente Antun non ha prodotto la fumata bianca ma è emersa la volontà di tutti di provare a chiudere l’operazione. La sensazione è che ad inizio settimana si raggiungerà l’accordo sulla base di uno stipendio di 6 milioni di euro più bonus per tre anni con opzione sul quarto".

Sull'Inter: "Intanto per quanto riguarda l’attacco sta cominciando a prendere corpo l’ipotesi di un ritorno di Lukaku. Il Chelsea ha aperto alla cessione, Romelu è pronto a ridurrsi l’ingaggio. Il club di Londra però vuole un indennizzo ed ecco che la trattativa si potrebbe costruire sulla base di un prestito più una contropartita tecnica come Dumfries. Non è un caso che l’Inter stia lavorando da tempo per chiudere l’operazione Bellanova con il Cagliari. Intanto tutto confermato per quanto riguarda il vice Brozovic, che sarà Asllani. Resta solo da capire come potrà essere definita l’operazione. Probabile che alla fine con l’Empoli venga trovato un accordo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Sul fronte difesa aumenta il pressing su Milenkovic, che ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2023".

Sul Milan: "Molto attivo anche il Milan, che sta cercando di accelerare il suo mercato. Praticamente preso Renato Sanches, Maldini e Massara hanno alzato fortemente il pressing su De Ketelaere. L'obiettivo è abbassare le richieste del Bruges che sono sempre molto alte. Sarebbe un grande colpo considerato anche le straordinarie doti tecniche e la capacità di adattarsi a più ruoli. Il belga infatti può giocare sia come trequartista ma all'occorrenza anche come esterno alto a destra. Intanto è sempre più vicina l’intesa con la Roma per l’acquisto a titolo definitivo di Florenzi".