franco-causio.jpg
Franco Causio, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttosport. Ecco le sue parole: “Un giocatore come Kean non si discute, bisogna solo aspettarlo e dargli fiducia. Allegri? Max ha saputo raddrizzare la macchina in corsa. E’ stato criticato per il gioco, che adesso si sta vedendo e anche i risultati gli stanno dando ragione. Al completo sarà temibile per tutti”.
Sulla lotta Scudetto: “Il Napoli sta facendo un campionato straordinario, bisogna dire bravo a Spalletti che ha costruito una squadra con i fiocchi e alla società, i cui scouting hanno saputo trovare giocatori importanti. Ora è il Napoli il favoritissimo, finora ha dato grandi emozioni in Italia e all’estero. Ma Juventus, Milan e Inter non sono fuori dalla corsa, devono crederci. La Juventus, con tutti i titolari, al completo avrà un bel vantaggio”.
Sui Mondiali, a pochi giorni dall’inizio del torneo iridato: “Sono assolutamente contrario alla disputa dei mondiali di calcio in questo periodo, a cavallo tra autunno e inverno, è una cosa che non ha assolutamente senso. A queste date per i mondiali erano tutti contrari, ma lo hanno fatto lo stesso e alla fine è stato accettato. Sarà un campionato anomalo, che io non accetto”.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…