franco-causio.jpg
Franco Causio, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttosport. Ecco le sue parole: “Un giocatore come Kean non si discute, bisogna solo aspettarlo e dargli fiducia. Allegri? Max ha saputo raddrizzare la macchina in corsa. E’ stato criticato per il gioco, che adesso si sta vedendo e anche i risultati gli stanno dando ragione. Al completo sarà temibile per tutti”.
Sulla lotta Scudetto: “Il Napoli sta facendo un campionato straordinario, bisogna dire bravo a Spalletti che ha costruito una squadra con i fiocchi e alla società, i cui scouting hanno saputo trovare giocatori importanti. Ora è il Napoli il favoritissimo, finora ha dato grandi emozioni in Italia e all’estero. Ma Juventus, Milan e Inter non sono fuori dalla corsa, devono crederci. La Juventus, con tutti i titolari, al completo avrà un bel vantaggio”.
Sui Mondiali, a pochi giorni dall’inizio del torneo iridato: “Sono assolutamente contrario alla disputa dei mondiali di calcio in questo periodo, a cavallo tra autunno e inverno, è una cosa che non ha assolutamente senso. A queste date per i mondiali erano tutti contrari, ma lo hanno fatto lo stesso e alla fine è stato accettato. Sarà un campionato anomalo, che io non accetto”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport