b07150b0a4215703320cda421223b74d-scaled.jpg
Ieri sera l’Italia ha battuto l’Inghilterra per 1-0 a San Siro. A decidere il match di Nations League è stato Raspadori, su assist di Bonucci. Proprio a proposito del match degli Azzurri, il prof. Enrico Castellacci è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio. Sui due protagonisti del gol, l’attaccante del Napoli e il capitano della Juventus, ha detto: “A Coverciano ho trovato Leo in grande condizione, sapevo avrebbe giocato una grande partita. È ancora una certezza per questa Nazionale. Per quanto riguarda Raspadori, stiamo scoprendo un giocatore molto bravo e anche decisivo. Il gol di ieri è da applauso”.
L’ex medico della Nazionale ha parlato poi del c.t. Mancini: “Non ci sono dubbi sulle sue qualità. Roberto sperimenta molti giovani e non si fa problemi a lanciare questi ragazzi di talento. Ha buon senso e il carisma adeguato per cancellare la mancata qualificazione ai Mondiali e ripartire. Ieri è stata una gara importante con l’Inghilterra, gli Azzurri hanno giocato molto bene. A questi livelli si può solo risalire, saremo una potenza per il calcio mondiale in futuro“.
Infine un augurio a Fabio Cannavaro, che è appena diventato l’allenatore del Benevento e con cui ha condiviso tanti momenti importanti in Azzurro: “Gli faccio un grosso in bocca al lupo, si è ‘fatto’ allenatore. Sono felice di aver lavorato con un grande personaggio come Fabio”.
I due noti insider di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto…
Attraverso un video sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha spiegato la situazione tra la…
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…