massimo-carrera.jpg
Massimo Carrera, ex calciatore e vice-allenatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Juventusnews24, parlando del club bianconero. Ecco le sue parole: “In questo momento la squadra di Allegri sembra confusa e senza idee. È anche in difficoltà fisica e psicologica, la sconfitta in Champions contro il Maccabi Haifa non ha alibi. La conferma di Allegri, però, è la scelta giusta. La scossa può e deve arrivare arrivare lo stesso con lui in panchina!. La differenza con la mia Juve? In quella Juve c’erano tanti leader con personalità, prima che grandi giocatori. Grazie a Conte, invece di fare chiacchiere, sono riusciti a diventare un gruppo che pensava ed agiva innanzitutto come squadra e non a sé stessi”.
Sul derby e Allegri: “Il derby di sabato potrebbe essere sicuramente quello della svolta, nel bene o nel male soprattutto in ottica scudetto. Il centrocampo è sicuramente il reparto che sta soffrendo di più in questa prima parte di stagione. Ad Allegri sta mancando un vero leader che detti i tempi di gioco in mezzo al campo e dia equilibrio alla squadra nelle due fasi”.
Sul possibile ritorno di Conte: “L’ho sentito ma non recentemente. Non abbiamo parlato di questo e lo stesso Conte si è già espresso a tal proposito nelle scorse settimane”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport