JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carrera: “Juve confusa, però giusto confermare Allegri. Su Conte…

Massimo Carrera
Massimo Carrera, ex calciatore della Juventus, ha analizzato la posizione di Massimiliano Allegri, parlando anche del ritorno di Conte.

redazionejuvenews

Massimo Carrera, ex calciatore e vice-allenatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Juventusnews24, parlando del club bianconero. Ecco le sue parole: "In questo momento la squadra di Allegri sembra confusa e senza idee. È anche in difficoltà fisica e psicologica, la sconfitta in Champions contro il Maccabi Haifa non ha alibi. La conferma di Allegri, però, è la scelta giusta. La scossa può e deve arrivare arrivare lo stesso con lui in panchina!. La differenza con la mia Juve? In quella Juve c’erano tanti leader con personalità, prima che grandi giocatori. Grazie a Conte, invece di fare chiacchiere, sono riusciti a diventare un gruppo che pensava ed agiva innanzitutto come squadra e non a sé stessi".

Sul derby e Allegri: "Il derby di sabato potrebbe essere sicuramente quello della svolta, nel bene o nel male soprattutto in ottica scudetto. Il centrocampo è sicuramente il reparto che sta soffrendo di più in questa prima parte di stagione. Ad Allegri sta mancando un vero leader che detti i tempi di gioco in mezzo al campo e dia equilibrio alla squadra nelle due fasi".

Sul possibile ritorno di Conte: "L’ho sentito ma non recentemente. Non abbiamo parlato di questo e lo stesso Conte si è già espresso a tal proposito nelle scorse settimane".