Capello: "Juve? Gli Scudetti li ho vinti sul campo, eravamo più forti"

Capello: “Juve? Gli Scudetti li ho vinti sul campo, eravamo più forti”

Capello
Fabio Capello, ex allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche degli Scudetti di Calciopoli.

Fabio Capello, ex allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a Radio Serie A: “Io fui scelto dal Dottor Umberto. L’avvocato non c’era più. Nel giorno in cui annunciarono Fabio Capello, allenatore della Juventus, lui morì. Tanto la moglie raccontò che chiedeva al Dottor Umberto chi sarebbe stato il prossimo allenatore della Juve perché fu fatto tutto in maniera segreta. Nessuno sapeva niente. E quando lui disse “Fabio Capello”, lei diceva che stava proprio male perché non pensava che potessi andare alla Juve. Fu un’esperienza molto positiva. La squadra era ottima e organizzatissima. Poi vennero fuori quei fatti che sorvoliamo. Ma io me li sento vinti sul campo questi scudetti. La squadra era nettamente più forte di tutti. Non avevamo assolutamente bisogno di tutto quello che è venuto fuori”.

Sullo Scudetto

Moise Kean, attaccante trasferitosi dalla Juventus alla Fiorentina nell’ultimo calciomercato estivo

“Vince la Fiorentina, perde l’Inter e… sorride il Napoli. Il sorprendente capitombolo dei nerazzurri a Firenze conferma Antonio Conte solitario in testa alla classifica di Serie A con tre punti di vantaggio. Un distacco minimo, ma comunque importante, perché ora consegna il futuro dello scudetto nelle mani del Napoli, una squadra che non ha altri impegni e obiettivi oltre alla corsa per il tricolore”. Intanto ecco i convocati per il Como<<

x