calvo.jpg
La Juventus scenderà in campo tra pochi minuti contro la Roma. Il CEO dei bianconeri Francesco Calvo ha parlato presentando la partita: “Sicuramente è una partita importante, ma non da dentro o fuori. Noi guardiamo due classifiche: in una siamo 9 punti dietro la Roma, nell’altra 6 sopra. Per noi è sempre importante vincere”.
Sul rinnovo di contratto di Di Maria: “E’ un leader tecnico della squadra e dello spogliatoio. E’ un giocatore importante e come tutti i giocatori importanti vogliamo tenerlo con noi. Stiamo lavorando dietro le quinte ma siamo abbastanza fiduciosi”.
Su Dybala: “E’ stato un giocatore importante per la Juve per 7 stagioni, ora è un giocatore della Roma e non vogliamo guardarci indietro. Milioni arretrati? Da italiano che ha vissuto tanti anni all’estero sono sempre sorpreso di leggere questi verbali che dovrebbero essere privati. I processi si fanno nei tribunali e non aggiungiamo niente di più”. Ma intanto, parlando di mercato, grandissima attenzione. Addio Vlahovic, è confermato: la società ha preso una pesantissima decisione! <<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport