calvo.jpg
La Juventus scenderà in campo tra pochi minuti contro la Roma. Il CEO dei bianconeri Francesco Calvo ha parlato presentando la partita: “Sicuramente è una partita importante, ma non da dentro o fuori. Noi guardiamo due classifiche: in una siamo 9 punti dietro la Roma, nell’altra 6 sopra. Per noi è sempre importante vincere”.
Sul rinnovo di contratto di Di Maria: “E’ un leader tecnico della squadra e dello spogliatoio. E’ un giocatore importante e come tutti i giocatori importanti vogliamo tenerlo con noi. Stiamo lavorando dietro le quinte ma siamo abbastanza fiduciosi”.
Su Dybala: “E’ stato un giocatore importante per la Juve per 7 stagioni, ora è un giocatore della Roma e non vogliamo guardarci indietro. Milioni arretrati? Da italiano che ha vissuto tanti anni all’estero sono sempre sorpreso di leggere questi verbali che dovrebbero essere privati. I processi si fanno nei tribunali e non aggiungiamo niente di più”. Ma intanto, parlando di mercato, grandissima attenzione. Addio Vlahovic, è confermato: la società ha preso una pesantissima decisione! <<<
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…