calvo.jpg
La Juventus sta per scendere in campo contro il Sassuolo nella partita valvole per la trentesima giornata del campionato italiano di Serie A. Il CEO dei bianconeri Francesco Calvo, ha palato a pochi minuti dall’inizio della partita.
“Barbieri è emozionato, ma i compagni lo stanno aiutando a stare sereno e a sentirsi a casa. Oggi è l’esordio del sesto giocatore della Next Gen in prima squadra, guardando le statistiche negli ultimi quattro anni di Next gen hanno esordito in 28, facendo 82 presenze. Quest’anno siamo arrivati a più di 90, è la stagione di consolidamento del progetto che assumerà la sua regolarità. Per noi è motivo di grande orgoglio, formare i giocatori giovani italiani per poi mandarli in Nazionale è sempre stato il punto forte della Juventus, oltre che uno dei nostri obiettivi e un grande motivo di orgoglio”.
“Frattesi è un grande giocatore ma non è giusto parlare oggi di un giocatore del Sassuolo. Se comunque noi non seguissimo gi italiani forti e giovani non faremmo bene il nostro lavoro. Seguiamo tutti i i giocatori che possono essere da Juventus, Frattesi è uno di questi ed è pronto per una big”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport