Davide Calabria
Al termine di Juve-Milan, Davide Calabria è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Sul gol: sicuramente una bella palla, poi Oli ha fatto il suo. La Champions era il nostro obiettivo, siamo venuti qua per la vittoria. Stagione positiva per noi: l’obiettivo era arrivare tra le prime quattro probabilmente con una squadra che non era pronta. Abbiamo avuto degli alti e bassi, tra infortuni e Mondiale. Direi che siamo contenti di questa stagione.”
Ed ha proseguito così: “ Tutte le partite sono importanti: dobbiamo imparare questo per crescere l’anno prossimo. Sarà un’estate importante: ora abbiamo un anno in più di esperienza. Purtroppo non abbiamo vinto coppe quest’anno ma il nostro obiettivo è alzare più trofei possibile.”
In chiusura: “Anche le altre squadre si aspettano tanto da noi, quindi si preparano di conseguenza. L’asticella -dopo che si vince- si alza sempre. Il nostro obiettivo è fare sempre meglio. Il prossimo anno dobbiamo essere bravi a far combaciare campionato e Champions. Sicuramente mi dispiace non aver vinto nulla quest’anno ma i prossimi mesi dobbiamo compattarci ancora di più per andare avanti”.
Dopo il pareggio rimediato contro il Monaco, in Champions League, la Juve si prepara alla…
Il difensore centrale della Juve Next Gen, Pedro Felipe è pronto al salto in Serie…
La dirigenza della Juve è ancora in cerca di un attaccante a quattro giorni dalla…
Un club di Serie A torna sulle tracce del centravanti francese del Crystal Palace, che…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve, Giorgio Chiellini, dopo il sorteggio dei…
Sono ufficiali gli accoppiamenti per i playoff di Champions League. La Juve dovrà affrontare il…