JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Calabria: “Stagione positiva per noi, anche se c’è rammarico per…”

Calabria: “Stagione positiva per noi, anche se c’è rammarico per…” - immagine 1
Ecco le dichiarazioni di Davide Calabria al termine di Juve-Milan
redazionejuvenews

Al termine di Juve-Milan, Davide Calabria è intervenuto ai microfoni di Dazn: "Sul gol: sicuramente una bella palla, poi Oli ha fatto il suo. La Champions era il nostro obiettivo, siamo venuti qua per la vittoria. Stagione positiva per noi: l'obiettivo era arrivare tra le prime quattro probabilmente con una squadra che non era pronta. Abbiamo avuto degli alti e bassi, tra infortuni e Mondiale. Direi che siamo contenti di questa stagione."

Ed ha proseguito così: " Tutte le partite sono importanti: dobbiamo imparare questo per crescere l'anno prossimo. Sarà un'estate importante: ora abbiamo un anno in più di esperienza. Purtroppo non abbiamo vinto coppe quest'anno ma il nostro obiettivo è alzare più trofei possibile."

In chiusura: "Anche le altre squadre si aspettano tanto da noi, quindi si preparano di conseguenza. L'asticella -dopo che si vince- si alza sempre. Il nostro obiettivo è fare sempre meglio. Il prossimo anno dobbiamo essere bravi a far combaciare campionato e Champions. Sicuramente mi dispiace non aver vinto nulla quest'anno ma i prossimi mesi dobbiamo compattarci ancora di più per andare avanti".