32659108b2157c7098a14c3625ef3f16-scaled.jpg
Intervenuto nel corso del programma “Radio Anch’io Sport” in onda su Rai Radio1, l’ex Juve Gianluigi Buffon ha parlato dell’Italia di Roberto Mancini: “Non si può dare un giudizio sulla base della partita contro l’Austria. Come sappiamo non è che abbiamo mai eccelso quando si disputano partite amichevoli. Il mister ha voluto fare delle prove in ottica futura e per questo dare dei giudizi troppo negativi sarebbe completamente fuorviante”.
Sul Mondiale: “La cerimonia è stata bellissima. La partita è stata un po’ più deludente, mi aspettavo di più dal Qatar. Però credo che facendo un’altra riflessione sulla loro partita, sono stati condizionati dalla responsabilità. Secondo me sono più forti rispetto a quello che si è visto ieri. La non abitudine a disputare certi eventi, con lo stadio pieno, può averli condizionati”.
Chiosa finale sulla Juve: “Secondo me quando ripartirà il campionato sarà una squadra da tener d’occhio perché con la rosa al completo può fare paura. Adesso parlare di una rimonta in campionato mi sembra fuori luogo, perché per fare in modo che accada dovrebbero succedere due cose difficili: la prima è che la Juve dia continuità agli ultimi risultati, l’altra è che il Napoli si inceppi. Vedendo la squadra di Spalletti nei primi 4-5 mesi sembra una macchina perfetta”. Ma parlando di mercato, arrivano notizie pesanti in ottica gennaio e non solo: offerta da 20 milioni pronta e 4 contropartite per Vlahovic<<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport