JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, McKennie rivela: “Da ragazzino il mio idolo era Totti”

Weston McKennie
Intervenuto sul canale Youtube Kwik Goal, Weston McKennie ha parlato del suo arrivo alla Juve, di Totti e Cristiano Ronaldo

redazionejuvenews

Intervenuto sul canale Youtube Kwik Goal, Weston McKennie ha parlato del suo arrivo in Italia: "Pazzesco firmare per la Juve, da non crederci. Stavo per partire per il precampionato con lo Schalke e mi dicono: potrebbe esserci un interesse reale, il coach ti chiamerà.Ma chi, Pirlo? Mi sono seduto con il telefono in mano aspettando la chiamata e pensando solo: oh mio Dio! Ricevo una chiamata dall'Italia, era la Juve: crediamo tu possa essere importante per la nostra squadra. 3-4 giorni dopo era tutto fatto. Ho firmato con la Juve il giorno del mio compleanno. Il giorno più bello della mia vita? Sì! Ma anche ricevere una chiamata da Cristiano non è stato male".

"Totti era il mio giocatore preferito da ragazzino- ha rivelato, ma non ho provato ad emularlo. Cerco di essere solamente me stesso, il tipo di calciatore che sono. Avevo dei calciatori preferiti ma non guardavo tanto sport. Avevo un fisioterapista che lavorava con la Roma e mi ha aiutato a realizzare il sogno di una maglietta autografata: Totti una volta è venuto alla Juve e me l’ha portata e non ci potevo credere".

Chiosa finale su Cristiano Ronaldo: "Incredibile giocare con lui. Tutti hanno l’immagine di lui che è arrogante e che pensa solo al lavoro. Ma è un ragazzo che si diverte a lavorare. Ma gli piace anche il tempo fuori, con la famiglia. Ha una maniera diversa di prendersi cura del suo corpo. Nei primi due mesi continuavo a non credere di star giocando con una leggenda come lui, ma poi dopo che passi l’essere un fan è meglio per un professionista. Ho iniziato a comportarmi normalmente, ridevamo e facevamo battute".