Bremer
Chiellini e de Ligt hanno lasciato la Juventus e per il club bianconero è arrivato il momento di acquistare un nuovo difensore centrale. Per mesi si è parlato di Kalidou Koulibaly, ma alla fine il centrale senegalese ha accettato la corte del Chelsea. Di colpo la Vecchia Signora si è quindi trovata a dover cercare un altro difensore e dopo aver sondato il terreno ha deciso di puntare con forza su Gleison Bremer. Il giocatore del Torino è da mesi promesso sposo dell’Inter, ma i nerazzurri non hanno ancora chiuso il colpo e la Juve ha deciso di inserirsi nella trattativa.
Ieri sera il club milanese ha incontrato a cena la dirigenza del Torino per ribadire la propria offerta: 30 milioni di euro più il prestito del giovane e talentuoso Casadei. I nerazzurri non sono intenzionati a fare aste e non alzeranno ancora la propria proposta. Segnale positivo per la Juventus, che grazie ai soldi della vendita di de Ligt al Bayern Monaco ha invece maggiori disponibilità economiche ed è pronta ad offrire 40 milioni alla formazione granata. I bianconeri sono quindi fiduciosi della riuscita della trattativa, ma l’ultima parola spetterà al presidente granata Urbano Cairo.
Al termine della cena intercettato dalla redazione di gianlucadimarzio.com Cairo ha detto: “Quando le cose sono fatte, si dicono. Juve? Non commento, non mi fate dire nulla. Appena ho notizie, le dirò”. Linea ribadita anche dal direttore sportivo Vagnati: “Abbiamo cenato, è andato tutto bene con l’Inter. Abbiamo fatto una bella chiacchierata. Fiducia? Sì. Tempistiche? Vediamo, non c’è fretta. Il mercato è ancora lungo, vediamo che succede. Offerta Juve? Ne stiamo parlando con entrambi i club”. L’Inter non è quindi ancora completamente fuori dai giochi, ma senza ombra di dubbio i bianconeri si sono mossi con forza e sono ora in testa a questa lotta a due per il difensore brasiliano.
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore portoghese al termine del match vinto contro la Roma di…
Le parole rilasciate dal tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero ai microfoni di Dazn al termine della gara contro…
Juventus e Roma si affrontano nel big match della sedicesima giornata di Serie A. Segui…
Il Director of Football Strategy della Juve, Giorgio Chiellini, ha parlato della partita che avrà…
Le dichiarazioni di rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del big match…