L'allenatore della Juve Next Gen Massimo Brambilla
La Juventus è andata a riposo per la pausa per il Mondiale, con i giocatori bianconeri che hanno aggiunto le loro nazionali per prendere parte alla Coppa del Mondo in programma in Qatar. Pochi dei giocatori sono rimasti a Torino, e si alleneranno con Allegri fino a domenica, quando ci sarà il rompete le righe fino al 28 di novembre, quando riprenderanno gli allenamenti.
Mentre la prima squadra è a riposo, la Next Gen continua la sua stagione positiva, e l’ha fatto vincendo ieri sera contro il Sangiliano City nella Coppa Italia di Serie C, accedendo al turno successivo. Il tecnico Massimo Brambilla ha commentato la partita: “É stata una partita difficile in cui abbiamo faticato sotto tanti aspetti. La cosa più importante oggi era il passaggio del turno. Non siamo riusciti a fare una partita pulita tecnicamente, ma ci siamo adattati a una gara più sporca e abbiamo avuto anche un po’ di fortuna in alcuni episodi. Ci portiamo via il carattere e il passaggio del turno”.
A fargli eco Marco Raina: “Stiamo facendo molto bene in questo periodo, portando a casa i risultati e oggi è stata l’ennesima conferma della forza del gruppo. La strada è quella giusta, ora abbiamo trovato fiducia e dobbiamo continuare così. Il mio momento? Ho sempre dato tutto in allenamento e ora che è arrivato il mio momento sto dando tutto me stesso. Ringrazio il Mister e tutta la squadra per avere sempre creduto in me”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport