Massimo Brambilla, allenatore della Next Gen
Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole: “Chiaramente alla fine della partita contro la Lucchese c’era delusione nello spogliatoio perchè eravamo riusciti a prolungare il match ai tempi supplementari ed è stato un peccato non giocarci il passaggio del turno ai calci di rigore, anche perchè probabilmente, visto l’andamento dell’incontro, sarebbe stato giusto così.
Già dal giorno dopo, però, la delusione ha lasciato spazio alla determinazione in vista del prossimo impegno che ci attende. Analizzando la partita di Lucca è logico che resta anche la buona prestazione dei ragazzi, soprattutto di quelli meno impegnati in questa prima parte di stagione. Il gruppo, nella sua totalità, ha dimostrato di stare bene, è vivo. Quello che ci attende sarà un mese fitto di impegni e servirà il supporto di tutti.
In Serie C ripartiremo dalla vittoria ottenuta contro l’Arezzo, un successo importante per la fiducia e il morale, ma ovviamente anche in chiave classifica. Siamo consapevoli che il campionato è difficile e ogni partita è combattuta. Per ottenere punti bisogna limitare al massimo gli errori, sfruttando a proprio favore gli episodi che in una partita vengono concessi dagli avversari”.
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…