Massimo Brambilla, allenatore della Next Gen
Massimo Brambilla, allenatore della Juve Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole: “Troveremo una squadra che sta andando bene e che ha inanellato una serie importante di risultati utili, fatta eccezione per la sconfitta incassata a Carrara – le sue parole al sito ufficiale del club – Le insidie sono, come sempre, le stesse delle altre partite che abbiamo affrontato in questo campionato. Anche domani potrà essere un episodio a condizionare l’esito dell’incontro, di conseguenza saranno i dettagli e le sfumature a fare la differenza. Dovremo essere bravi a sfruttare al meglio le situazioni che creeremo, consapevoli della forza del Gubbio.
Dalla metà campo in avanti i nostri avversari hanno giocatori che attaccano la porta e saltano l’uomo. È una squadra composta da tanti profili con caratteristiche differenti e sicuramente questo aspetto ha permesso ai nostri avversari di avere tanti marcatori differenti e di occupare anche una bella posizione in classifica. La sconfitta di Perugia non cancella assolutamente quanto di buono abbiamo fatto nel girone di ritorno.
È stata una sconfitta che è arrivata dopo una prestazione di buon livello. Purtroppo siamo stati un po’ leggeri nella lettura delle due palle inattive che hanno permesso ai nostri avversari di segnare, ma siamo tornati ugualmente a Torino con la consapevolezza di esserci giocati alla pari questa partita contro una squadra composta da giocatori con qualità individuali importanti”.
In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Emanuele Giaccherini ha parlato del big match in vista…
Il talento turco della Juve riceve offerte da molti club europei. Ma la dirigenza bianconera…
In attesa del big match di domani sera, in programma alle 20.45 al Maradona, Juve…
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…