news

Collovati: “Scettico su Zidane e Conte alla Juve. Bisogna essere razionali”

Collovati.
Collovati ha parlato del futuro della panchina della Juve: per l'ex calciatore, sarà difficile vedere alla guida dei bianconeri Zidane o Conte
Riccardo Focolari Redattore 

Dagli studi di Rai Sport, Fulvio Collovati ha espresso la sua opinione sul futuro della panchina della Juventus. Per l'ex calciatore, sarebbe complicato per il club bianconero ingaggiare un tecnico di primissimo piano. In particolar modo, non bisognerebbe dimenticare l'importanza del contratto di Massimiliano Allegri con i bianconeri. Questi avrebbe ancora un anno di contratto e non sarebbe semplice trovare una soluzione. Ecco le sue parole:

"Zidane in panchina? Sono scettico, bisognerebbe liberarsi di Allegri e non è facile a livello contrattuale e poi Allegri tutto sommato con questa squadra inferiore all'Inter è secondo in classifica. Sicuramente piacerebbe ai tifosi come Conte ma bisogna essere razionali". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.