calciomercato-juventus-brambati.png
La Juventus è arrivata alla sosta nel peggiore dei modi. La sconfitta subita contro il Monza è stata l’ultimo tassello di un inizio di stagione davvero complicato. Due vittorie, quattro pareggi e una sconfitta rappresentano un bottino decisamente sotto le aspettative, a cui vanno aggiunte le due sconfitte nel girone di Champions League. E Massimiliano Allegri ora è sempre più in discussione, tra tifosi e media.
Massimo Brambati è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, dicendo la sua sul futuro della panchina della Juve: “Io preparerei la strada per Conte, che non ha ancora rinnovato col Tottenham e va a scadenza nel giugno 2023. Mi preparerei per una buonuscita con Allegri, continuando fino a fine stagione salvando il salvabile. E poi lo dico da tempo, la Juve va a due all’ora, è un problema di preparazione“.
Il procuratore ed ex calciatore poi ha svelato un retroscena sulla situazione del tecnico alla Continassa: “Ho parlato con una persona che lavora all’Inter. Mi ha detto che oggi come oggi lo staff di un allenatore è più importante dell’allenatore stesso. E io dico che Allegri ha uno staff ridicolo. Oggi tutti dicono che si deve lavorare, ma perché finora cosa è stato fatto?”, ha concluso.
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…