Leonardo Bonucci
Il difensore e capitano della Juventus Leonardo Bonucci, ha risposto alle domande poste dai junior reporter bianconeri alla Continassa, in diretta su Twitch, dove ha ricevuto anche altri quesiti a cui ha risposto: “I gol che preferisco? Penso a quelli segnati in Finale agli Europei, con la Nazionale, in partita e ai calci di rigore. Con la maglia della Juve ricordo con più emozione il primo, in Champions, contro lo Shaktar Donetsk, fu anche una rete difficile, ma spero di farne ancora qualcuno di importante”.
“Il mio idolo era Nesta, quando l’ho visto la prima volta faticavo a chiedergli la maglia. Il mio numero è il 19, l’ho anche tatuato, per me racconta tante cose, e il caso vuole anche che la somma delle date di nascita dei miei figli faccia proprio 19… è un numero che dice tanto della mia storia”.
“Drogba e Zapata sono stati gli attaccanti che mi hanno fatto faticare di più, mentre l’avversario che ho incontrato e stimato più di tutti è stato Modric. Tra i compagni che ho avuto, quello che mi ha impressionato di più, per carisma, tecnica e talento è stato Tevez”.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…