JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bonucci: “Tevez è il compagno che mi ha impressionato maggiormente”

Leonardo Bonucci
Il difensore e capitano della Juventus ha risposto alle domande poste dai giovani reporter bianconeri alla Continassa

redazionejuvenews

Il difensore e capitano della Juventus Leonardo Bonucci, ha risposto alle domande poste dai juniorreporter bianconeri alla Continassa, in diretta su Twitch, dove ha ricevuto anche altri quesiti a cui ha risposto: "I gol che preferisco? Penso a quelli segnati in Finale agli Europei, con la Nazionale, in partita e ai calci di rigore. Con la maglia della Juve ricordo con più emozione il primo, in Champions, contro lo Shaktar Donetsk, fu anche una rete difficile, ma spero di farne ancora qualcuno di importante".

"Il mio idolo era Nesta, quando l'ho visto la prima volta faticavo a chiedergli la maglia. Il mio numero è il 19, l'ho anche tatuato, per me racconta tante cose, e il caso vuole anche che la somma delle date di nascita dei miei figli faccia proprio 19… è un numero che dice tanto della mia storia".

"Drogba e Zapata sono stati gli attaccanti che mi hanno fatto faticare di più, mentre l'avversario che ho incontrato e stimato più di tutti è stato Modric. Tra i compagni che ho avuto, quello che mi ha impressionato di più, per carisma, tecnica e talento è stato Tevez".