Bonucci: "Juve, il mio sogno sarebbe quello di tornare"

Bonucci: “Juve, il mio sogno sarebbe quello di tornare”

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del futuro da allenatore.

Leonardo Bonucci, ex calciatore della Juve e ora membro dello staff dell’U20 italiana, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a Sky Sport: “L’idea è quella di iniziare ad allenare il prima possibile, sto studiando. L’idea è quella di allenare un grande club, ma si passa da step per step. Le responsabilità saranno ovviamente diverse rispetto a quando ero giocatore”.

Sulla Juve

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

 

“Ritorno alla Juventus? L’obiettivo è quello di procedere step by step, un giorno il sogno sarebbe quello di allenare la Juventus o la Nazionale. Si punta sempre al massimo no? Tutti lo sanno: sono sempre stato juventino e per me quella è la massima aspirazione. Oggi mi godo il percorso intrapreso con la Nazionale Under 20 e poi vediamo il futuro cosa mi riserva”. Intanto ecco le parole di Zola<<<

x