Roberto Boninsegna
Domani sera la Juventus sarà impegnata all’Arechi contro la Salernitana. Dopo il successo in Coppa Italia contro la Lazio, i bianconeri vogliono tornare al successo anche in campionato, dopo due sconfitte e un pareggio. Intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io lo sport, su Radio Rai, Roberto Boninsegna ha detto la sua sulla situazione bianconera.
Le sue parole: “È un anno difficile per la Juventus ed è incredibile che le sia successa una cosa del genere. Ma c’è un ricorso in essere e bisogna vedere come andrà a finire. Certamente la Juventus ha accusato il colpo e deve stare attenta, perché non è abituata a navigare in queste posizioni di classifica. Deve cercare di uscirne immediatamente“.
L’ex attaccante poi ha parlato del derby vinto dall’Inter ieri: “Nerazzurri con Lukaku in campo? Il belga è un mistero. E’ tornato rotto dall’Inghilterra e non riesce più a inserirsi, giusto dunque che giochi il duo Lautaro-Dzeko. I rimpianti scudetto l’Inter deve averli per la passata stagione, quando perse quel derby in cui era in vantaggio a venti minuti dalla fine. L’anno scorso ha regalato lo Scudetto al Milan. Ieri sera il Milan non è pervenuto, se ci fosse stato Prisco avrebbe detto che il Milan ha mandato a giocare la Primavera. Il Milan non è esistito, l’Inter ha vinto il derby senza fare fatica”.
Le parole pronunciate da Paolo Di Canio ieri sera, negli studi di Sky Sport, al…
Le parole del tecnico bianconero pronunciate ai microfoni di Sky dopo il match di Champions…
Gli uomini di Spalletti affrontano in trasferta il Monaco nell’ultima giornata di Phase League. Calcio…
Le parole dell'ex capitano della Juve, Alex Del Piero, in vista del match di Champions…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve in vista dell'ultimo match del maxi girone…
I bianconeri scendono in campo al Luigi II per contendere alla formazione di Pocognoli l'ultima…