JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, i convocati per la Salernitana: out Bonucci, Pogba e Paredes

Leandro Paredes
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha comunicato la lista dei convocati per la sfida con la Salernitana. Out Paredes.

redazionejuvenews

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha diramato la lista dei convocati per la sfida con la Salernitana. Gli assenti per la sfida con i granata sono tre, ovvero Bonucci, che ancora non ha recuperato a pieno, ma si avvia ad un graduale rientro, Pogba, ancora ai box dopo l'infiammazione, e Paredes, infortunato dell'ultima ora, come spiegato dal tecnico bianconero in conferenza: "Bonucci? Il recupero è in linea, valuteremo il discorso del rientro dopo l’influenza che l'ha fermato un attimo. Avremo bisogno anche di lui, abbiamo tante partite da qui alla fine e dobbiamo andare avanti nelle coppe anche per giocare più partite.

Giocheremo una semifinale di Coppa Italia ad aprile, ora abbiamo due partite di campionato e poi ci tufferemo nell'Europa League. A parte Bonucci che ha l’influenza da tre giorni, Pogba il solito, Paredes ha un fastidio alla zampa d’oca e non ci sarà. Gli altri tutti presenti, a parte Kaio Jorge".

Ecco l'elenco pubblicato dal sito bianconero: "La Juve sarà in campo il 7 febbraio alle 20.45 a Salerno. Ecco i convocati di Mister Allegri per la partita contro la Salernitana. I CONVOCATI 1 Szczesny 2 De Sciglio 3 Bremer 5 Locatelli 6 Danilo 7 Chiesa 9 Vlahović 11 Cuadrado 12 Alex Sandro 15 Gatti 17 Kostić 18 Kean 20 Miretti 22 Di Maria 23 Pinsoglio 24 Rugani 25 Rabiot 30 Soulé 36 Perin 43 Iling-Junior 44 Fagioli". Ma parlando di mercato, ci sono  grosse novità: affare col Barcellona che coinvolge 6 calciatori, questo ed altro nella nuova raffica bianconera<<<