Dopo la brutta sconfitta per 2-0 contro il Monza la Juve si prepara a sfidare la Salernitana, match in programma martedì 7 febbraio alle 20:45. Per i bianconeri sarà fondamentale tornare subito a vincere: vietato passi falsi. Nella sfida di andata la squadra di Massimiliano Allegri si è dovuta accontentare di un pareggio in una partita rocambolesca e segnato da polemiche sull'arbitraggio. La Vecchia Signora avrà voglia di rivalsa. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni.


news
Le probabili formazioni di Salernitana-Juve: ancora fuori Chiesa
I padroni di casa sono pronti a scendere in campo con un 4-3-3, In porta Ochoa, con Sambia, Troost-Eking, Bronn e Bradaric a comporre la linea di difesa. A centrocampo spazio a Coulibaly, Nicolussi Caviglia e Vilhena, con Candreva, Piatek e Dia come tridente d'attacco.
Per la sua Juve Allegri prepara il consueto 3-5-2 con Szczesny tra i pali. Danilo, Bremer e Alex Sandro si preparano a formare la linea di difesa a tre, con De Sciglio e Kostic larghi sulle fasce. In mediana spazio a Miretti, Locatelli e Rabiot, mentre in attacco Di Maria sarà al fianco di Vlahovic. Pronti a subentrare dalla panchina Chiesa e Di Maria.
SALERNITANA (4-3-3): Ochoa; Sambia, Troost-Ekong, Bronn, Bradaric; Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Vilhena; Candreva, Piatek, Dia. All. Nicola
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri. Ma parlando di mercato, ci sono grosse novità: affare col Barcellona che coinvolge 6 calciatori, questo ed altro nella nuova raffica bianconera<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA