b919f2b72ce9964e6ae356488aa9aa7d-scaled.jpg
Zibi Boniek, ex calciatore, ha detto la sua al Corriere dello Sport sul sorteggio di Europa League riguardante la Juventus. Ecco le sue parole: “Ho visto lo Sporting. È la classica squadra portoghese, talentuosa e veloce. Magari ha qualche problema di finalizzazione ma batterla non è una passeggiata. A me ha colpito più che altro un aspetto: Amorim pregava durante i calci di rigore all’Emirates. Se questa è la nuova scuola stiamo tranquilli. Seriamente, però, lo Sporting è una squadra attrezzata e ha anche giocatori validi. Nel girone di Champions ha battuto il Tottenham. Vedo la Juve favorita. Ma non di tanto. C’è partita.
Lazio e Roma? Turno non superato? Non credo per snobismo. È stata un po’ sfortunata, specialmente nella partita d’andata quando avrebbe potuto segnare qualche gol in più. Sono convinto che la Lazio sia meglio dell’Az Alkmaar. Entrambe le squadre sono stanche. La Roma ovviamente ha il morale più alto per la qualificazione ottenuta a San Sebastian ma ha anche speso molte energie nervose. Dopo situazioni del genere, con due rose molto vicine per valore, è possibile che venga fuori un pareggio. Magari può accontentare tutt’e due.
Fiorentina? È un’altra sfida alla pari. La Fiorentina è in crescita, è ancora in corsa su tre fronti e in Europa sta andando forte. Ma il Lech fatto 3 gol al Villarreal e ha eliminato il Bodø/Glimt. Non è un gruppo di sprovveduti. Hanno entusiasmo e gioventù a trascinarli”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport