[fncvideo id=670034 autoplay=true]
In casa Juve cresce l’attesa per la delicata trasferta di Napoli e i tifosi bianconeri sono tutti preoccupati in virtù dei risultati ottenuti nelle prime due uscite.
Ma una delle vicende che ha generato il malcontento generale è stata quella legata al trasferimento di Cristiano Ronaldo che, ha deciso di ritornare ad Old Trafford. A commentare questa scelta è stato anche l’ex campione olimpio Usain Bolt che, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della BBC, dove ha elogiato il portoghese.
“É un grande affare rivederlo in Premier. Cristiano pretende molto, quindi pretenderà molto da questi giocatori e non farà altro che migliorarli. È su un altro livello, è una macchina. Penso che giocherà fino all’età di 42 anni perché sarà sempre così in forma e ad un livello più alto per molti dei giocatori più giovani a causa del lavoro che mette e della dedizione che ha”. Cosi il jamaicano ha descritto il 5 volte Pallone d’Oro che, non potrà che apprezzare le splendide parole rilasciate dall’atleta. Nel frattempo, parlando di Juventus, attenzione: clamoroso annuncio su Icardi, avete sentito? <<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport