JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bolt elogia CR7: “È una macchina e può giocare fino a 42 anni”

Usain Bolt ha rilasciato delle dichiarazioni

redazionejuvenews

In casa Juve cresce l'attesa per la delicata trasferta di Napoli e i tifosi bianconeri sono tutti preoccupati in virtù dei risultati ottenuti nelle prime due uscite.

Ma una delle vicende che ha generato il malcontento generale è stata quella legata al trasferimento di Cristiano Ronaldo che, ha deciso di ritornare ad Old Trafford. A commentare questa scelta è stato anche l'ex campione olimpio Usain Bolt che, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della BBC, dove ha elogiato il portoghese.

"É un grande affare rivederlo in Premier. Cristiano pretende molto, quindi pretenderà molto da questi giocatori e non farà altro che migliorarli. È su un altro livello, è una macchina. Penso che giocherà fino all'età di 42 anni perché sarà sempre così in forma e ad un livello più alto per molti dei giocatori più giovani a causa del lavoro che mette e della dedizione che ha". Cosi il jamaicano ha descritto il 5 volte Pallone d'Oro che, non potrà che apprezzare le splendide parole rilasciate dall'atleta. Nel frattempo, parlando di Juventus, attenzione: clamoroso annuncio su Icardi, avete sentito? <<<