Pubblicità

Bologna-Juventus, Pobega a Sky: “Sarà una partita importante”

Lorenzo Focolari – 12 Dicembre, 10:32

Pobega

Al termine della vittoria in Europa League contro il Celta Vigo, Pobega ha proiettato lo sguardo verso il match di domenica contro i bianconeri.

Tommaso Pobega centrocampista del Bologna, ha già lo sguardo rivolto alla gara di domenica contro la Juventus. Al termine della sfida di Europa League, vinta per 2-1 contro il Celta Vigo, Pobega è intervenuto ai microfoni di Sky. Leggiamo le sue parole:

La gara con il Celta? È stata la gara intensa chi ci aspettavamo, nel primo tempo ci è mancata la finalizzazione nell’ultimo passaggio, ma nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo e siamo riusciti ad ottenere ciò che volevamo”.

Il gol annullato?Abbiamo avuto un po’ di sfortuna, non l’ho rivisto e non so di quanto fosse in fuorigioco. Poi dopo abbiamo segnato il rigore e poi la rete del vantaggio, siamo contenti. Abbiamo fatto questo regalo di compleanno a mister Italiano”.

La sfida con la Juve?Ora il mister ci chiederà di fargli un regalo di compleanno contro la Juventus. Sarà una partita importante, cercheremo di prepararla al meglio valorizzando le nostre qualità”. Questo il commento di Tommaso Pobega.