JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bianconeri in Nazionale: Cr7 e Kulusevski convocati da Portogallo e Svezia

Dejan Kulusevski

I due bianconeri rappresenteranno le rispettive nazionali

redazionejuvenews

L'ultima giornata di campionato, l'ottava di questo girone di ritorno di campionato, non ha portato grandi cambiamenti di classifica. Al comando, saldamente, rimane l'Inter di Antonio Conte, distante ben nove e dieci punti rispettivamente dal secondo e dal terzo posto. Dopo i nerazzurri troviamo il Milan, sconfitto nel posticipo di domenica sera dal Napoli per la rete di Politano, mentre sul gradino più basso del podio si piazza la Juventus, che grazie alla tripletta di Cristiano Ronaldo ha regolato per 3-1 il Cagliari, scavalcando l'Atalanta e lasciandola al quarto posto. La prossima giornata, la ventottesima, sarà l'ultima prima della consueta sosta per le Nazionali.

Il club bianconero, come sempre capita, avrà diversi giocatori lontano da Torino a rappresentare i loro rispettivi paesi. E' il caso di Cristiano Ronaldo, protagonista come detto del successo in terra sarda, convocato dal ct del Portogallo Santos per gli impegni con Azerbaigian, Serbia e Lussemburgo. Qui di seguito la lista completa: Anthony Lopes, Rui Patricio, Rui Silva; Cedric Soares, Joao Cancelo, Domingos Duarte, Josè Fonte, Pepe, Ruben Dias, Nuno Mendes, Raphael Guerreiro; Danilo Pereira, Joao Palhinha, Ruben Neves, Bernardo Silva, Bruno Fernandes, Joao Moutinho, Renato Sanches, Sergio Oliveria; André Silva, Cristiano Ronaldo, Diogo Jota, Joao Felix, Pedro Neto.

Convocato a sua volta, per rappresentare la Svezia, anche Dejan Kulusevski, che potrà finalmente far coppia con il suo grande idolo Zlatan Ibrahimovic, che torna a rappresentare il paese scandinavo dopo cinque anni dall'ultima convocazione. Sotterrata l'ascia di guerra con il ct Andersson, il centravanti del Milan è così pronto a fare da chioccia alle giovani leve gialloblù. Gli scandinavi dovranno affrontare Gerogia, Kosovo ed Estonia. Qui di seguito l'elenco al completo: Johnsson, Nordfeldt, Olsen; Augustinsson, Bengtsson, Granqvist, Helander, Krafth, Lustig, Nilsson, Lindelof Starfelt; Berg, Cajuste, Claesson, Ekdal, Forsberg, Isak, Ibrahimovic, Kulusevski, Karlsson, Larsson, Olsson, Quaison, Sema, Svanberg.

Potresti esserti perso