LISBON, PORTUGAL - JANUARY 21: Bruno Lage, Head Coach of S.L Benfica looks on prior to the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD7 match between SL Benfica and FC Barcelona at Estadio do SL Benfica on January 21, 2025 in Lisbon, Portugal. (Photo by Carlos Rodrigues/Getty Images)
Intervenuto in conferenza stampa l’allenatore del Benfica Lage ha presentato la partita contro la Juve: “Ho già parlato di alcune cose che non possiamo fare come squadra. I problemi si risolvono dentro al campo, abbiamo già parlato tra di noi. Dobbiamo allenarci, migliorare e mettere in pratica in campo. Solo questo. Io so cosa devo fare. So i passaggi che mancano per arrivare a essere più continui, il tempo che necessita la squadra. Non ci sono dettagli che si risolvono con un solo allenamento. Ci vuole dedizione, lavoro, devo saper far crescere la squadra per renderla più continua”.
Sulla Juve ha poi aggiunto: “Ha armi difensive e offensive, c’è competenza nella loro rosa. Dobbiamo fare del nostro meglio, abbiamo un’opportunità che ci permette di aggiungere punti e andare avanti. Dobbiamo delineare l’11, sistemare i dettagli, ma vogliamo mettere in pratica quello che sappiamo e dimostrare la nostra unione e determinazione per continuare in questa Champions. Sfida decisiva? Dobbiamo soltanto guardare a quello che abbiamo fatto. Non vincevamo col Monaco da tempo e abbiamo vinto. Domani è l’ultima di questa fase del campionato, avevamo un’opportunità di avere i punti segnando 4 gol col Barça ma abbiamo perso 5-4. Domani abbiamo l’opportunità di giocare meglio degli avversari perché vogliamo fare grandi prestazioni in Coppa Campioni“. Nel frattempo arriva un annuncio da urlo: Zirkzee alla Juve! <<<
Le parole dell’Amministratore delegato della Serie A, a margine dell’evento di collaborazione tra Haier e…
Non arrivano buone notizie per Maurizio Sarri. Il tecnico della Lazio, dovrà fare a meno…
Juventus-Lazio, gara in programma domenica 8 febbraio, verrà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN.
L’analisi dell’ex arbitro Calvarese sulle scelte di Fabbri durante il match Atalanta-Juventus.
Fabrizio Romano ci parla di un retroscena di mercato riguardante l’acquisto di Emil Holm.
I ragazzi di mister Brambilla si preparano per il prossimo impegno contro la Torres. Scopriamo…