JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Beckham: “Dopo Matuidi e Higuain, voglio portare stelle come Ronaldo al Miami”

David Beckham

Le parole dell'ex giocatore inglese ora proprietario del club americano

redazionejuvenews

La Juventus continua il suo campionato fatto di alti e bassi, con il pareggio di sabato contro il Verona che ha rispedito indietro in classifica i bianconeri, che ora si trovano a 10 punti di distanza dall'Inter capolista, con il Milan al secondo posto distante 6 lunghezze e l'Atalanta che ha agganciato i bianconeri nella terza piazza della classifica. Dopo la vittoria contro il Crotone, arrivata a seguito delle due sconfitte contro il Napoli e il Porto, i bianconeri sembravano aver ritrovato la via, ma i tanti infortuni e qualche disattenzione sono costate la vittoria a Ronaldo e compagni, che hanno pareggiato sabato contro il Verona e si trovano ancora più distanti dal primo posto in classifica.

Un momento particolare quello che sta vivendo la squadra di Andrea Pirlo: le prestazioni altalenanti e le tante assenze stanno condizionando la squadra, che non riesce ad esprimersi al meglio e al massimo visti anche i tanti buchi in rosa dovuti agli infortuni. Cristiano Ronaldo è arrivato all'ottava partita consecutiva contro il Verona, in un periodo dell'anno dove di solito dosa le forze e si carica per il finale di stagione, e anche domani contro lo Spezia partirà dall'inizio, vista la grande emergenza in cui versa la squadra di Pirlo. Il portoghese sta trascinando i bianconeri a suon di gol e prestazioni, segno che per lui l'età è un semplice numero.

Forse proprio per questo, il proprietario e presidente dell'Inter Miami David Beckham, avrebbe un piano per il portoghese, e in generale per le grandi stelle del calcio: dopo aver portato in MLS Higuain e Matuidi, l'ex giocatore del Manchester United ha svelato ai microfoni del The Sun il suo sogno: "Qui a Miami vorremmo avere i migliori giocatori del mondo. Già in questa prima stagione abbiamo avuto Higuain e Matuidi, che portano glamour, ma vogliamo altre grandi stelle come Cristiano Ronaldo e Leo Messi. Sono stati i migliori per 15 anni e l'obiettivo è quello di portarli in MLS e all'Inter Miami. Ma attenzione perché intanto in casa bianconera è arrivata anche una clamorosa novità di mercato: colpo grosso in attacco, rispunta un nome super! <<<

Potresti esserti perso