L'ex difensore Andrea Barzagli
La Juventus ha ripreso ieri gli allenamenti dopo i due giorni di riposo concessi da Massimiliano Allegri a seguito della vittoria di domenica sera contro l’Empoli. La squadra ha ripreso ad allenarsi agli ordini del tecnico toscano a ranghi ridotti, in attesa dei nazionali che rientreranno a partire dalla prossima settimana.
L’ex difensore Andrea Barzagli ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport della Juventus e del campionato appena iniziato, indicando le sue favorite ed il possibile cammino di alcune formazioni: “L’Inter è partita forte e sulla carta è la più forte e completa. Rosa larga in difesa e a centrocampo: Pavard è un bel jolly, Frattesi, gli esterni con Cuadrado e Carlos Augusto alternative… Un bel lusso. L’unico punto interrogativo è l’attacco”.
“Le rivali? Napoli, Milan e Juve. Per gli azzurri, che hanno vinto lo Scudetto, l’incognita è il cambio di allenatore, mentre i rossoneri mi hanno affascinato in queste prime gare: i nuovi si sono integrati e hanno avuto un grande impatto. I bianconeri li considero in corsa: senza coppe e con Vlahovic-Chiesa”.
La Juve Next Gen continua il suo periodo positivo vincendo contro il Pineto. Leggiamo le…
Juventus e Sassuolo si affrontano nella dodicesima giornata di campionato, calcio d’inizio alle ore 18:00.
Con un post su X, Fabrizio Romano ha confermato lo scambio di prestiti tra la…
È ufficiale il ritorno di Gabriele Mulazzi, leggiamo il comunicato della Juventus.
Nel pomeriggio di oggi, la Juve Women ospiterà il Sassuolo in vista della dodicesima giornata…
La Juve non ha ricevuto aperture per Kolo Muani e pensa alla sua alternativa: tentativo…