EA Sports FC 24, i rating dei giocatori della Juventus: Szczesny domina

Sono stati pubblicati i ratinò dei giocatori della Juventus per il prossimo simulatore di calcio in uscita a fine mese
Empoli-Juventus

Dopo i due giorni di pausa concessi da Massimiliano Allegri, la Juventus è tornata ad allenarsi alla Continassa a ranghi ridotti, in vista della ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali: 13 sono i bianconeri partiti per i rispettivi ritiri, e da settimana prossima inizieranno a rientrare a Torino.

Alla ripresa la squadra bianconera ospiterà la Lazio di Maurizio Sarri, nel primo big match della stagione, che potrà dire quanto ancora la squadra dovrà lavorare e migliorare. Intanto, a fine mese, uscirà il nuovo attesissimo simulatore di calcio di EA, che da questa stagione ha cambiato nome. Da “FIFA” il gioco cambierà nome il “EA Sports FC 24“, con la casa madre che ha pubblicato i rating dei giocatori bianconeri per il gioco.

Il più forte della squadra sarà Wojciech Szczesny, valutato con 86, seguito da Rabiot e Bremer con 84. Questi punteggi saranno soggetti a modifiche e aggiornamenti prima del lancio del gioco, ma intanto questi sono i valori dei giocatori della rosa bianconera:

Szczesny – 86

Rabiot – 84

Bremer – 84

Pogba – 83

Vlahovic – 83

Kostic – 83

Chiesa – 83

Danilo – 82

Locatelli – 82

Alex Sandro – 81

Perin – 80

Fagioli – 78