Calciomercato Juventus, Paolo Bargiggia ha svelato una grossa notizia.
Paolo Bargiggia, giornalista, ha commentato la vittoria della Juventus contro il Bologna, a “1 Football Club”. Ecco le sue parole sulla Vecchia Signora, che ha battuto i felsinei per 3-0: “Il successo è arrivato in un clima ostile. Gruppi di tifosi bianconeri hanno contestato Allegri, Bonucci e la società allo stadio ed anche precedentemente. Chissà cosa sarebbe successo se la squadra non avesse ottenuto i tre punti. Si tratta di una ‘vittoriuccia’, anche perché è nata in una dimensione molto fragile.
I primi due gol sono stati siglati in contropiede e ciò non è il massimo. Gli attaccanti, tuttavia, hanno fatto la differenza, sono il valore aggiunto della squadra. Il Bologna è stato un avversario molto fumoso, ci si aspettava molto di più”.
Sull’Inter di Simone Inzaghi, ultimamente in difficoltà: “Barcellona e Sassuolo saranno decisive. Ci sono segnali di un possibile addio del tecnico, anche se la società ha poche possibilità di scelta. I nomi sono Stankovic, in corsa anche per la Samp, Paulo Sousa ed anche Ranieri, accostato anche lui ai blucerchiati. Daniele De Rossi potrebbe essere un target per i liguri, ma non per I nerazzurri. Ci sono malumori in casa Inter circa il rendimento di Simone, il quale è a forte rischio”. Intanto continuano a circolare interessanti notizie di mercato: intrigo Simeone, arrivano due bomber<<<
Il doppio ex di Juve e Roma, Zbigniew Boniek, in un'intervista ha parlato del momento…
Intervistato da Rete Sport, il doppio ex di Juve e Roma Miralem Pjanic ha presentato…
Le ultimissime sul mercato della Juventus
Angelo Di Livio, ex di Juve e Roma, ha parlato del big match di domani…
Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico bianconero in conferenza stampa: il suo pensiero sulla gara di…
La dirigenza della Juventus avrebbe deciso il primo colpo da portare a termine in vista…