Matias Soule
Simone Banchieri, ex allenatore di Tommaso Barbieri, calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Juventusnews24. Ecco le sue parole: “Io lo ho avuto negli Allievi nazionali a Novara. Il primo anno perdemmo lo scudetto proprio contro la Juve, l’anno dopo lo vincemmo. Poi andai in prima squadra e lo portai subito tra lo scetticismo generale, perché per tutti non era pronto, era prematuro. Io credevo fosse già pronto. Nelle prime amichevoli abbiamo affrontato il Milan di Theo Hernandez, Calhanoglu, Kessie.
La partita finì 1-1 e lui fu il migliore in campo, annullò Piatek. Giocammo anche contro la Juve, lui ha marcato Cristiano Ronaldo che non ha fatto gol. A Paratici dicevo “guardate che questo ragazzo gioca anche da voi, non solo in C”, e poi lo feci giocare tutto l’anno in C. Con lui titolare sempre siamo arrivati in semifinale Playoff contro la Reggiana. Lui era sempre titolare e in una squadra forte era il più bravo”.
Sull’esordio in Champions nella sfida con il PSG: “Mi ha ringraziato, dicendomi che non ci fossi stato io non saprebbe dove sarebbe arrivato. Io l’ho portato a 16 anni in prima squadra, è stato il più giovane a fare gol in Serie C. Chissà come sarebbe andata se non avesse creduto in me, mi ha detto. Tra lo scetticismo generale dicevo che non mi interessavano gli errori che avrebbe commesso, lui è stato subito un titolare e un protagonista”.
I due noti insider di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto…
Attraverso un video sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha spiegato la situazione tra la…
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…