Davide Ballardini, allenatore della Cremonese, ha detto la sua in conferenza in vista della Juventus. Ecco le sue parole: “Il premio arriva perché nonostante le enormi difficoltà cerchi di fare del tuo meglio sempre, quindi grazie all’atteggiamento dei ragazzi e a come sono. Non è difficile tenerli concentrati per tutte queste partite ravvicinate. Abbiamo ruotato quasi tutti i giocatori della rosa tranne Acella e Basso Ricci considerando anche che abbiamo perso Quagliata, Pickel, Dessers e Tsadjout.
Il messaggio è molto chiaro: questi ragazzi si comportano così. Lottano, finiscono la partita stremati. Io penso che chi vuole bene alla Cremonese vogliano vedere questo: che ogni giocatore che indossa questa maglia lotti fino allo sfinimento. Dev’essere così a prescindere da quello che sarà. Nella lotta che ci metti devi aggiungere l’attenzione, il senso tattico e non solo, ma viene tutto dopo l’enorme disponiblità e unità che ci mettono i ragazzi.
Lo Spezia questa sera ha giocato meglio della Cremonese, ma sottolineo che venivamo da quattro partite in nove giorni e farlo ti porta ad avere meno energie, ma nonostante questo la Cremonese ha sofferto, combattuto cercando di tenere bene il campo e aiutandosi nelle difficoltà. È arrivato un premio che meritavamo in altre occasioni”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport