JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La classifica di Serie A: la Juventus vola al secondo posto

Massimiliano Allegri
Ecco la classifica aggiornata dopo il match Atalanta-Juventus: la 34a giornata premia la Juve e le milanesi. Male le romane
redazionejuvenews

Dopo i tre big match di questa 34a giornata ecco la classifica aggiornata. Vincono Juve, Inter e Milan. Si ridelinea la lotta Champions a quattro giornate dalla fine. La Juve espugna la Dea e vola a 66 punti, scavalcando la Lazio. Biancocelesti terzi a quota 64 e reduci dalla pesante sconfitta di San Siro: gli uomini di Sarri hanno accumulato tre punti nelle ultime tre (doppio ko a Milano intervallato dalla vittoria all'Olimpico contro il Sassuolo).

L'Inter si piazza al quarto posto -reduce dal secco 6-0 contro l'Hellas nella 33a giornata- ha sconfitto anche la Roma dopo aver battuto i biancocelesti settimana scorsa al Meazza: nerazzurri ora a quota 63 (9 punti in tre gare per Simone Inzaghi). Milan ora quinto a 61 punti: dopo l'1-1 nel turno infrasettimanale contro la Cremonese i rossoneri sono tornati alla vittoria contro la Lazio. Atalanta sesta a 58, a pari punti con la Roma.

Per le milanesi inizia il countdown verso la semifinale di andata di Champions League: mercoledì sera sarà Milan-Inter. La Juventus giovedì sarà impegnata contro il Siviglia: appuntamento allo Juventus Stadium. Dopodiché per i bianconeri in campionato ci saranno Cremonese, Empoli, Milan e Udinese per il rush finale.