[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Con l’arrivo di Vlahovic, la Juve di Max Allegri cambia completamente volto e chissà, magari cambieranno anche gli obiettivi che si erano prefissati da qui ad inizio stagione. L’accordo con la Fiorentina è stato trovato e ora si attende solo l’ufficialità della trattativa che, dovrebbe arrivare nella giornata di oggi, con le visite mediche al giocatore che sono in programma per sabato.
In tanti si sono esposti sull’approdo del serbo sotto la Mole e tra questi, ha parlato anche l’ex attaccante di Roma e Fiorentina Abel Balbo che, ha rialsciato delle dichiarazioni ai microfoni di Raisport.
“La Juventus ha preso la miglior prima punta possibile. Vlahovic è completo, segna in ogni modo, fa reparto da solo. Ha un modo di giocare grintoso, da trascinatore, è un acquisto straordinario per la Juventus. Dybala? Come caratteristiche si abbina alla grande, sono perfetti insieme ma Paulo deve tornare ai suoi ritmi. È da tempo che non sta giocando, un campione non può giocare con questi alti e bassi. Ma insieme saranno temibili per tutti”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport