JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Balbo: “La Juve ha preso il miglior attaccante in circolazione”

Balbo: “La Juve ha preso il miglior attaccante in circolazione” - immagine 1

L'ex attaccante della Roma Abel Balbo, ha rilasciato delle dichiarazioni sull'arrivo di Dusan Vlahovic alla Juve

redazionejuvenews

Con l'arrivo di Vlahovic, la Juve di Max Allegri cambia completamente volto e chissà, magari cambieranno anche gli obiettivi che si erano prefissati da qui ad inizio stagione. L'accordo con la Fiorentina è stato trovato e ora si attende solo l'ufficialità della trattativa che, dovrebbe arrivare nella giornata di oggi, con le visite mediche al giocatore che sono in programma per sabato.

In tanti si sono esposti sull'approdo del serbo sotto la Mole e tra questi, ha parlato anche l'ex attaccante di Roma e Fiorentina Abel Balbo che, ha rialsciato delle dichiarazioni ai microfoni di Raisport.

"La Juventus ha preso la miglior prima punta possibile. Vlahovic è completo, segna in ogni modo, fa reparto da solo. Ha un modo di giocare grintoso, da trascinatore, è un acquisto straordinario per la Juventus. Dybala? Come caratteristiche si abbina alla grande, sono perfetti insieme ma Paulo deve tornare ai suoi ritmi. È da tempo che non sta giocando, un campione non può giocare con questi alti e bassi. Ma insieme saranno temibili per tutti".