Juventus
Massimo Durante, avvocato, ha detto la sua a Juventusnews24 sul caso Santoriello e sull’inchiesta relativa ai bianconeri. Ecco le sue parole: “Santoriello? Penso che di fronte a una palese dimostrazione di imparzialità vengano meno i cardini di una normale civiltà giuridica. Mi creda, per il mestiere che faccio mi risulta imbarazzante commentare questo tipo di esternazioni, perchè non si è limitato a dire “sono un tifoso del Napoli”, cosa che per gli organi che devono giudicare andrebbe nascosta, ma qua si è andato oltre perchè ha detto anche che odia la Juve. Io credo che a livello politico arriveranno provvedimenti in questo caso.
Questo è sicuramente un accanimento verso la Juve, soprattutto alla luce di quanto abbiamo sentito con le nostre orecchie, però credo avrà effetto boomerang. Sono fiducioso nel fatto che prima o poi si giunga ad una soluzione. Già nel 2006 avevamo visto la conclusione di Calciopoli, oggi ne vogliono fare un’altra ma non ci riusciranno perchè la Juve è un patrimonio sentimentale dei tifosi e non riusciranno a farla fuori un’altra volta.
L’unico parallelismo e filo conduttore è l’odio persistente verso la Juve. Poi i fatti sono diversi ma sono appunto uniti dal filo conduttore. Chi tifa Juve tifa quella squadra e basta. Chi non è tifoso juventino in primis odia la Juve, poi tifa la squadra che sceglie. E quando ci penso capisco che tifo per una squadra davvero importante”.
L’analisi di Paolo Condò sul big match di ieri sera. La Juventus secondo il suo…
Le parole del centravanti belga nel post gara di Juventus-Roma.
Le ultimissime sul mercato della Juventus
Il capitano bianconero, tramite un post su Instagram, ha dedicato la vittoria di ieri sera…
Dati e statistiche di Juventus-Roma. I bianconeri si sono imposti sulla squadra giallorossa con il…
Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Gian Piero Gasperini dopo la partita persa dalla…