JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lega Serie A, focus sulla classifica del Campionato Primavera

Lega Serie A, focus sulla classifica del Campionato Primavera - immagine 1
La Lega Serie A ha pubblicato un approfondimento sul campionato Primavera e sulla classifica, toccando anche il tema Juventus.

redazionejuvenews

La Lega Serie A ha pubblicato un approfondimento sul campionato Primavera e sulla classifica del torneo, parlando anche della Juventus. Ecco la nota del massimo organismo calcistico in Italia, che si sofferma sul periodo negativo della Vecchia Signora, sconfitta in casa per 5-1 dalla Fiorentina, passo falso che costa i primi posti in classifica per i ragazzi di Paolo Montero: "Si conclude con sei squadre concentrate in tre punti in vetta alla classifica il girone d`andata del Campionato Primavera 1 TIM.

La giornata 17 vede infatti perdere la Roma capolista, sconfitta 2-1 in casa della Sampdoria, e il Torino, superato 3-0 dall`Empoli. Ne approfittano il Sassuolo, che vince 2-0 contro il Milan grazie alla doppietta di Bruno e il Lecce, 1-0 in casa contro l`Hellas Verona. La classifica vede ora la Roma in testa con 32 punti, seguita a 30 da Sassuolo, Lecce, Torino e Frosinone, con i gialloblu fermati nell`ultimo turno 1-1 in casa del Cagliari.

Si avvicina la Fiorentina (29 punti) che in trasferta contro la Juventus si impone con un netto 5-1 grazie alle reti di Berti (2), Vigiani, Toci e Distefano. Successo pieno anche per l`Inter, che vince 4-0 contro il Napoli, mentre nell`ultimo match di giornata il Bologna vince 3-2 contro il Cesena. Pareggio per 2-2, infine, tra Udinese e Atalanta".