Ausilio: "Sancho e Nico? Lavoriamo in più direzioni"

Ausilio: “Sancho e Nico? Lavoriamo in più direzioni”

Piero Ausilio, dirigente dell'Inter, ha detto la sua su Nico Gonzalez, calciatore della Juventus, in uscita dai bianconeri.

Piero Ausilio, dirigente, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a Sky: “Lookman? Non è un mistero il nostro interesse. Ci siamo sentiti con l’Atalanta e abbiamo comunicato le aspettative. Ci piacerebbe portarlo, l’Atalanta sarà la controparte con cui lavorare, al di là dell’interesse nostro e della volontà del giocatore. Sancho e Nico Gonzalez? Non possiamo lavorare in un’unica direzione. Questa è la nostra preferita. Nel caso in cui non si possa riuscire troveremo alternative”.

Su Dumfries

Inter-Juve
MILAN, ITALY – OCTOBER 27: Denzel Dumfries of FC Internazionale celebrates scoring his team’s fourth goal during the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

“Non è arrivata nessuna richiesta da Barcellona, non c’è mai stato nulla. Confermo che c’è la clausola, che è arrivata in un momento particolare, ma secondo me siamo stati bravi a tutelare il patrimonio del club rinnovando il contratto di Dumfries proprio quando c’era il rischio di perderlo a parametro zero. Vi assicuro che la clausola ha spaventato più voi che noi, l’Inter è serena e lui è felice di restare”. Intanto ecco le parole di Mauro<<<

x