Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista dell’Atalanta Marten De Roon ha parlato della sfida con la Juve in programma questa sera: “La Juve reagirà, subito: contro di noi saranno incazzati neri e vorranno rifarsi. Anche per la sconfitta dell’anno scorso. Parlando di calcio, in Italia la cosa più bella che c’è è vincere con la Juventus”.
I nerazzurri hanno segnato 13 gol nelle ultime due partite: c’è il rischio che la Dea abbia troppa fiducia? “Giocheremo con la testa più libera che mai. Hanno la furbizia di saperti aspettare, si abbassano e ti lasciano giocare. Non a caso spesso vincono, come si dice?, di corto muso: se non li attacchi bene, in contropiede ti ammazzano. Ma ora l’Atalanta è più concreta, equilibrata: dobbiamo saperli rispettare, ma senza aver paura di continuare a cercare il nostro gioco, per vincere”.
I bianconeri venivano da otto vittorie consecutive, poi la pesante sconfitta con il Napoli: “Il 5-1 è un risultato bugiardo. La Juve resta una delle squadre più forti del campionato: se vinci otto volte senza subire gol, non è un caso. E’ più un caso prenderne cinque dal Napoli. L’avversario più pericoloso? La qualità di Di Maria, la velocità di Chiesa“. Chiosa finale sull’assenza di Koopmeiners: “Per noi Teun è fondamentale, ovunque gioca. E con la Juve è sempre meglio avere i più forti”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport