JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Atalanta, De Roon è sicuro: “La Juve sarà inca**ata nera, reagirà subito”

Atalanta, De Roon è sicuro: “La Juve sarà inca**ata nera, reagirà subito” - immagine 1
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista dell'Atalanta De Roon ha parlato della sfida con la Juve in programma questa sera

redazionejuvenews

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista dell'Atalanta Marten De Roon ha parlato della sfida con la Juve in programma questa sera: "La Juve reagirà, subito: contro di noi saranno incazzati neri e vorranno rifarsi. Anche per la sconfitta dell’anno scorso. Parlando di calcio, in Italia la cosa più bella che c’è è vincere con la Juventus".

I nerazzurri hanno segnato 13 gol nelle ultime due partite: c'è il rischio che la Dea abbia troppa fiducia? "Giocheremo con la testa più libera che mai. Hanno la furbizia di saperti aspettare, si abbassano e ti lasciano giocare. Non a caso spesso vincono, come si dice?, di corto muso: se non li attacchi bene, in contropiede ti ammazzano. Ma ora l’Atalanta è più concreta, equilibrata: dobbiamo saperli rispettare, ma senza aver paura di continuare a cercare il nostro gioco, per vincere".

I bianconeri venivano da otto vittorie consecutive, poi la pesante sconfitta con il Napoli: "Il 5-1 è un risultato bugiardo. La Juve resta una delle squadre più forti del campionato: se vinci otto volte senza subire gol, non è un caso. E’ più un caso prenderne cinque dal Napoli. L'avversario più pericoloso? La qualità di Di Maria, la velocità di Chiesa". Chiosa finale sull'assenza di Koopmeiners: "Per noi Teun è fondamentale, ovunque gioca. E con la Juve è sempre meglio avere i più forti".