3597ef76c64fd64697717dbb543fcdcd-scaled.jpg
Domenica di lavoro per i bianconeri, che dopo la vittoria di ieri questa mattina si sono allenati alla Continassa. Da oggi infatti inizia la settimana verso il big match con il Napoli. Il report ufficiale: “La Juventus è già tornata a lavorare sul campo dopo la vittoria per 1-0 sull’Udinese firmata da Danilo nei minuti finali. Quella di ieri è stata l’ottava vittoria consecutiva per i bianconeri che, non subendo reti, hanno ottenuto l’ottavo clean sheet di fila. Una serata che, prima, dopo e durante il fischio d’inizio, è stata diversa da tutte le altre perché l’Allianz Stadium ha ricordato con commozione Ernesto Castano e Gianluca Vialli.
Tornando all’allenamento odierno, la squadra è stata divisa in due gruppi come sempre accade il giorno dopo una partita. Scarico, dunque, per chi è sceso in campo contro i friulani. Tutti gli altri, invece, hanno svolto un allenamento congiunto con l’Under 19 con un focus sulle esercitazioni miste per il possesso palla con sviluppo della manovra e finalizzazione su cross, prima di concludere la sessione con una partitella con sponde.
Per domani, lunedì 9 gennaio, concesso un giorno di riposo. Appuntamento al Training Center fissato per martedì per continuare a preparare la trasferta di Napoli in programma venerdì 13 gennaio alle ore 20:45“.
Le parole del tecnico bianconero pronunciate ai microfoni di Sky dopo il match di Champions…
Gli uomini di Spalletti affrontano in trasferta il Monaco nell’ultima giornata di Phase League. Calcio…
Le parole dell'ex capitano della Juve, Alex Del Piero, in vista del match di Champions…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve in vista dell'ultimo match del maxi girone…
I bianconeri scendono in campo al Luigi II per contendere alla formazione di Pocognoli l'ultima…
Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato dell'interesse della Juve per un…