b0c544035398a4eaf8cc5d67665bd8cb-scaled.jpg
La Juventus è tornata alla vittoria in campionato nella partita di domenica contro il Lecce, vinta per 2-1 grazie al primo gol con la maglia bianconera di Paredes, e al ritorno al gol di Dusan Vlahovic, autore di una splendida girata su assist di Kostic. La squadra di Massimiliano Allegri è ora attesa dalla partita contro l’Atalanta, in programma domani alle 12:30 a Bergamo.
Per la squadra sarà la prima di cinque finali, che dovranno portare la Juventus a raggiungere il secondo posto, distante un solo punto ed attualmente occupato dalla Lazio. Oltre alle cinque rimanenti giornate di campionato, la Juventus si giocherà anche l’accesso alla finale di Europa League nella doppia semifinale contro il Siviglia, con l’andata in programma a Torino.
Per questo finale di stagione Massimiliano Allegri ha perso Mattia De Sciglio, e vista la partenza di Soule per il Mondiale Under 20, sarà costretto a ricorrere alla formazione Next Gen per sopperire alle assenze: già da Bergamo potrebbe vedersi con la prima squadra Tommaso Barbieri, che ha già esordito con la prima squadra in Champions League contro il PSG, ed in campionato a Sassuolo.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport