Parco dei Principi, lo stadio del Psg
Ore 18:18 – Sempre tramite Tancredi Palmieri si apprende che la valigia sospetta che aveva portato all’allarme bomba è stata fatta brillare. La situazione è stata risolta.
Fra poco più di 24 ore al Parco Dei Principi dovrebbero sfidarsi Juventus e Psg per la prima giornata dei gironi di Champions. Il condizionale è d’obbligo viste le ultime notizie che giungono dalla capitale francese.
Come riportato dall’inviato di Sportitalia Tancredi Palmieri, è scattato l’allarme bomba presso la stazione di Mont Parnasse, situata proprio al centro di Parigi. “Al momento a Mont Parnasse ci sono i nastri della polizia per chiudere la strada e i poliziotti in assetto anti terrorismo” riferisce il giornalista, che aggiunge: “C’è un allarme bomba alla stazione. Hanno transennato tutto e non ci fanno uscire nemmeno dall’hotel”.
Al momento non sono arrivate comunicazioni ufficiale della UEFA, che sono attese nelle prossime ore. Non è detto che questo evento debba pregiudicare lo svolgimento del match, ma in situazioni così delicate meglio essere prudenti. Intanto alle 18: 45 parleranno in conferenza Massimiliano Allegri e Leonardo Bonucci. Vedremo se ci saranno novità per quel momento. Nel frattempo i tifosi sognano un clamoroso ritorno dopo 20 anni al posto di Allegri<<<
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…
Le parole di Nando Orsi riguardanti la partita vinta dalla Juventus contro il Napoli e…
Il giovane calciatore turco sembra in procinto di prolungare il proprio contratto con il club…
La nota ufficiale pubblicata dal club bianconero sul proprio sito e riguardante numeri e statistiche…
Stando alle parole di Fabrizio Romano, la pista che porta a Beto sarebbe da escludere.…
Stando alle parole di Moretto la Juventus avrebbe abbandonato la pista che porta a En-Nesyri.