JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Allarme bomba a Parigi, situazione risolta: ecco cosa è successo

Parco dei Principi, lo stadio del Psg
Scatta l'allarme bomba presso la centralissima stazione di Mont Parnasse a Parigi, vedremo se tale evento influirà sulla disputa del match

redazionejuvenews

Ore 18:18 - Sempre tramite Tancredi Palmieri si apprende che la valigia sospetta che aveva portato all'allarme bomba è stata fatta brillare. La situazione è stata risolta.

Fra poco più di 24 ore al Parco Dei Principi dovrebbero sfidarsi Juventus e Psg per la prima giornata dei gironi di Champions. Il condizionale è d'obbligo viste le ultime notizie che giungono dalla capitale francese.

Come riportato dall'inviato di Sportitalia Tancredi Palmieri, è scattato l'allarme bomba presso la stazione di Mont Parnasse, situata proprio al centro di Parigi. "Al momento a Mont Parnasse ci sono i nastri della polizia per chiudere la strada e i poliziotti in assetto anti terrorismo" riferisce il giornalista, che aggiunge: "C'è un allarme bomba alla stazione. Hanno transennato tutto e non ci fanno uscire nemmeno dall'hotel".

Al momento non sono arrivate comunicazioni ufficiale della UEFA, che sono attese nelle prossime ore. Non è detto che questo evento debba pregiudicare lo svolgimento del match, ma in situazioni così delicate meglio essere prudenti. Intanto alle 18: 45 parleranno in conferenza Massimiliano Allegri e Leonardo Bonucci. Vedremo se ci saranno novità per quel momento. Nel frattempo i tifosi sognano un clamoroso ritorno dopo 20 anni al posto di Allegri<<<

 

tutte le notizie di