[fncvideo id= autoplay=true]
La Juventus scenderà in campo domenica a pranzo contro il Frosinone tra le mura amiche dell’Allianz Stadium. I bianconeri cercheranno di tornare alla vittoria dopo i due punti conquistati nelle ultime quattro partite che hanno visto i sogni Scudetto spezzarsi: l’inter dista infatti 9 punti ed ha ancora una partita da recuperare, e potrebbe allungare a più 12.
I bianconeri si sono allenati questa mattina alla Continassa in vista della partita dell’Allianz Stadium, sold out da giorni, e con la squadra è tornato parzialmente il brasiliano Alex Sandro: il terzino brasiliano si era fermato nell’allenamento di due giorni fa, allontanandosi dalla seduta per un lavoro di scarico, e nella giornata di ieri aveva lavorato a parte.
Oggi il giocatore ha svolto parzialmente la seduta con i compagni, e domani dovrebbe rientrare con il gruppo dall’inizio. In dubbio comunque la sua presenza domenica, con Rugani che è pronto e scalpita. Possibile anche la difesa a quattro, ma Allegri scioglierà i dubbi solo a poche ore dalla partita.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…