86481cf6ee877b38dec8364b7796e0f6-scaled.jpg
[fncvideo id=690686 autoplay=true]
Le note vicende legate all’invasione russa dell’Ucraina e le conseguenti sanzioni agli oligarchi russi hanno colpito anche il calcio. E il Chelsea in particolar modo. Tutto ciò infatti ha portato al disimpegno di Roman Abramovic dai Blues. La società inglese quindi sta vivendo settimane difficili e la situazione di molti giocatori è improvvisamente diventata più incerta. Tra i calciatori che potrebbero partire c’è anche Jorginho. Con il Chelsea in questi anni ha vinto tutto e anche con la Nazionale si è tolto la soddisfazione di vincere l’Europeo l’estate scorsa. E ora, oltre all’Azzurro, potrebbe tornare a giocare in Italia anche a livello di club.
A darne conferma è stato Joao Santos, agente del giocatore ex Napoli, che ne ha parlato ai media a margine dell’evento ‘Palermo Football Conference’. Il procuratore ha le idee chiare su chi possa partecipare a una eventuale corsa per prendere il suo assistito. Queste le sue parole: “Per Jorginho giocare in Serie A è un sogno, il suo cuore è qui. Credo che oggi lui possa giocare in solo quattro o cinque squadre: Milan, Inter, Juventus, Roma o Napoli“.
Santos poi in particolare ha parlato dell’opzione Juventus, del Milan e delle pretendenti estere: “Conosco Federico Cherubini dai tempi del Foligno. In passato ho parlato anche con Massara del Milan, ma non so se siano ancora interessati. Ma sono comunque tanti i club interessati a Jorginho. In passato ho parlato con il PSG e il Barcellona“.
E in attesa di capire come si evolverà la situazione del club inglese, attualmente bloccato dal governo inglese per ogni tipo di operazione, Santos non chiude nessuna porta: “In questo momento non si può fare nulla. Il Chelsea non può vendere, comprare o rinnovare i contratti e Jorginho ne ha uno fino al 2023. Dopo il Mondiale vedremo di lavorare al suo rinnovo“.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport